Come pubblicare foto approvate da Google My Business?

Perchè le foto che ho inserito sulla mia scheda Google My Business non vengono approvate? Ho pubblicato foto dei miei servizi e non “prese da internet”, ma mi dice su tutte le foto che non è stata approvata la pubblicazione sulla mia scheda Google e non capisco il perchè. Posso trovare soluzione?

Buonasera Luisa, sono Giuseppe di ZeroDigital. Purtroppo non sei l’unica a trovarsi in una situazione simile.

Solo recentemente Google ha aggiornato le sue policy sulle foto. Se le foto dovessero mostrare contenuti non approvati dalle nuove normative, l’algoritmo le bloccherà automaticamente.

Il nostro suggerimento più pratico per poter pubblicare delle foto o immagini approvate su Google Business rimane quello di provare a cambiare le foto e utilizza questo strumento, prima di pubblicare un’immagine, per aiutarti a comprendere come Google interpreterà le immagini che vuoi pubblicare.

Lasciati guidare da questo strumento e non sbaglierai: https://cloud.google.com/vision?hl=it

Sono sempre di più gli utenti di Google My Business che si ritrovano con la pubblicazione delle foto non approvata senza un apparente motivo valido. Inoltre tanti nostri clienti ci scrivono comunicandoci che non viene approvata nessuna foto sul profilo dell’attività Google My Business.

Se continui a riscontrare difficoltà non ti preoccupare, puoi avvalerti del nostro supporto tecnico certificato Google e sempre gratuito. Contattaci

Serve aiuto?

i nostri numeri

Esperienza e professionalità

+ 0
Progetti completati
% 0
Clienti soddisfatti
% 0
Smartworking
0
Ore di musica su spotify

Possiamo aiutarti?

Hai domande o serve supporto tecnico? Vuoi creare un Sito Web? Hai la necessità di avere qualcuno che possa gestire e supportare le tue attività online?

ZeroDigital creazione siti web professionali