Come disdire un contratto con Axèlero?

Dopo il fallimento di Axèlero avvenuto nel 2020, molti clienti della nota internet company si sono ritrovati all’attivo dei servizi digitali aziendali senza sapere come poter rescindere i loro contratti con Axèlero ormai fallita ma acquisita da terzi ecco perchè molti non sanno come come disdire un contratto con Axèlero. Dopo la dichiarazione di fallimentare di Axèlero, i crediti e i rapporti con i clienti dell’azienda sono stati acquisiti tramite asta da chi come Dimanis si è aggiudicato il potere di riscuotere i contratti della precedente Axèlero.

Attenzione, se anche tu hai stipulato un contratto con Axèlero, agenzia fallita, scopri come rescindere e annullare un contratto con Axêlero.

Vuoi sapere come annullare il tuo contratto con Axélero?

Non sorprenderti e non avere timore scoprendo che Axêlero non è più operativo. Ora è il momento di scoprire come annullare il contratto per il tuo sito web con Axêlero in modo da non farti pagare per servizi e contratti che non desideri o di cui non hai bisogno. La prima cosa da fare è inviare una pec o una raccomandata a chi ha acquisito i crediti della vecchia società comunicando loro che si desidera rescindere il contratto.

Alternativa ad Axèlero per le tue presenze online

Se stai cercando la migliore agenzia di marketing o pubblicità, probabilmente Axèlero non è la risposta ai tuoi problemi. Axèlero era una nota azienda operante in tutta Italia ormai fallita.
Il team di Axèlero è rimasto indietro nel fornire un lavoro di alta qualità per cui molti clienti hanni pagato e ora si trovano a dover rescindere il contratto per il proprio sito web e le presenze online.

La tua azienda probabilmente sta già risentendo degli effetti del fallimento di Axèlero e di un servizio clienti scadente e non hai tempo da perdere per portare a termine le cose.

Cerchi un’agenzia di media rispettabile in grado di sostituire Axèlero? Non cercare oltre, richiedi il nostro supporto, siamo tecnici e professionisti certificati Google.

Come disdire contratto con Axèlero

La strada da percorrere per porre fine al tuo contratto con Axélero è inviare una comunicazione certificata. Per fare il recesso contratto Axèlero invia loro una pec o una raccomandata esprimendo il tuo desiderio di annullamento del contratto: questo dovrebbe garantire l’annullamento dei successivi rinnovi.Il numero verde e l’assistenza di Axèlero non risponderà più ricorda di mandare tale comunicazione alla nuova azienda che ha acquisito la vecchia Axèlero.

Se ti serve assistenza o una nuova agenzia che ti aiuti con le tue presenze online, puoi contattarci e richiedere maggiori informazioni.

Serve aiuto?

i nostri numeri

Esperienza e professionalità

+ 0
Progetti completati
% 0
Clienti soddisfatti
% 0
Smartworking
0
Ore di musica su spotify

Possiamo aiutarti?

Hai domande o serve supporto tecnico? Vuoi creare un Sito Web? Hai la necessità di avere qualcuno che possa gestire e supportare le tue attività online?

ZeroDigital creazione siti web professionali