Come disdire contratto Italiaonline?

Italiaonline è una società Italiana che si occupa di marketing digitale e comunicazione, nata dalla fusione con Seat Pagine Gialle, ha l’obiettivo di digitalizzare le PMI, ma sono tante le aziende italiane che cercano online “come disdire contratto italiaonline?”. Nonostante le recensioni positive sono molti i clienti insoddisfatti dai loro servizi e dalla loro assistenza. Puoi trovare alcune recensioni di clienti reali cliccando qui.

Molti clienti della vecchia Seat Pagine Gialle e ora Italiaonline hanno all’attivo dei servizi digitali aziendali per le loro presenze online senza sapere come poter rescindere i loro contratti. Dopo aver firmato il contratto o dopo avere effettuato una registrazione telefonica con un operatore bisogna rispettare i termini prestabiliti come:

  • Disdetta tramite pec o raccomandata a/r
  • Invio recesso entro 2 mesi prima del rinnovo
  • In caso di mancata disdetta nei termini rinnovo automatico

Attenzione, se anche tu hai stipulato un contratto con Italiaonline, Pagine Gialle, scopri come fare il recesso italiaonline.

Vuoi sapere come annullare il tuo contratto con Italiaonline?

Non sorprenderti e non avere timore scoprendo che il tuo contratto con Italiaonline si rinnoverà automaticamente. Ora è il momento di scoprire come cancellarsi da Italiaonline Pagine Gialle in modo da non farti pagare per servizi e contratti che non desideri o di cui non hai bisogno.

Devi inviare la richiesta di disdetta almeno 45 giorni prima del rinnovo automatico del servizio compilato e sottoscritto il modulo che trovate sul loro sito ufficiale, non occorre far altro che trasmetterlo. Due le opzioni disponibili: Tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento. Questo l’indirizzo: Italiaonline S.p.A., Via del Bosco Rinnovato 8, Palazzo U4, 20090 Assago – Milanofiori Nord (MI); O tramite posta elettronica certificata (occorre, in tal caso, che tu abbia una casella PEC, altrimenti l’invio determinerà un errore di sistema). Questo l’indirizzo: italiaonline@pec-italiaonline.it.

Comunque come riportato sul loro sito ufficiale: “Puoi annullare/dare disdetta del contratto stipulato con Italiaonline, secondo quanto riportato nelle Condizioni Generali di Vendita allegate al contratto.
In caso di cessazione dell’attività commerciale, puoi richiedere il recesso del contratto stipulato con Italiaonline.
È necessario contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800.011.411 (lunedì-venerdì dalle 8:30 alle 19:00 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00) per ottenere le informazioni relative ai requisiti necessari a inoltrare la richiesta di recesso.”

Alternativa ad Italiaonline per le tue presenze online

Se stai cercando un alternativa a italiaonline sono molte le opzioni e le agenzie in Italia.

Cerchi un’agenzia rispettabile in grado di sostituire Italiaonline? Non cercare oltre, richiedi il nostro supporto, siamo tecnici e professionisti certificati Google.

Molti clienti inoltre si chiedono a cosa serve la famosa “sincronizzazione” di Italiaonline. Non è altro che la pubblicazione e aggiornamento simultaneo dei contenuti sul sito di Pagine Gialle, Pagine Bianche, Virgilio e Google My Business. Oggi è importante essere presenti online con un buon sito web e con la scheda azienda di Google, se vuoi la nostra assistenza gratuita e sempre disponibile puoi contattarci cliccando qui!

Recesso contratto con Italiaonline

La strada da percorrere per porre fine al tuo contratto con Italiaonline è inviare una comunicazione certificata. Per fare il recesso contratto Pagine Gialle Italiaonline invia loro una pec o una raccomandata esprimendo il tuo desiderio di annullamento del contratto: questo dovrebbe garantire l’annullamento dei successivi rinnovi. Il numero verde e l’assistenza di Italiaonline è 800.011.411

Se ti serve assistenza o una nuova agenzia che ti aiuti con le tue presenze online, puoi contattarci e richiedere maggiori informazioni.

Serve aiuto?

i nostri numeri

Esperienza e professionalità

+ 0
Progetti completati
% 0
Clienti soddisfatti
% 0
Smartworking
0
Ore di musica su spotify

Possiamo aiutarti?

Hai domande o serve supporto tecnico? Vuoi creare un Sito Web? Hai la necessità di avere qualcuno che possa gestire e supportare le tue attività online?

ZeroDigital creazione siti web professionali