Stai pensando di lanciare il tuo e-commerce? Che tu voglia affiancarlo al tuo local business già avviato, o iniziare ex novo una nuova avventura nel mondo del business online, cominciare a vendere i tuoi prodotti online è di sicuro una grande opportunità che puoi cogliere, specialmente in questo periodo storico.

Abbiamo tutti familiarità con gli eCommerce in quanto clienti – di sicuro ti sarà già capitato di acquistare qualcosa online! – e la semplicità di utilizzo, la comodità del ricevere la merce direttamente a casa, può farci sottovalutare quella che è, in realtà, la complessità di un progetto come un e-commerce.

E-Commerce: un progetto complesso

 

Un negozio online è, da una parte, un negozio a tutti gli effetti e richiede tutti gli oneri della gestione di un negozio: partita IVA, gestione dell’inventario, dei pagamenti, dei resi, dei rimborsi, delle forniture… Dall’altra, è anche un sito web molto complesso: è una vera e propria piattaforma online con la quale ciascun utente può interagire, creare e gestire il proprio account, navigare tra le pagine, gestire i propri metodi di pagamento…

La complessità che c’è dietro alla struttura di un negozio online lo porta spesso a renderlo molto costoso, ecco perché ci siamo impegnati a creare degli eCommerce economici.

L’aspetto dei pagamenti e della gestione dei dati personali dei tuoi clienti (come minimo, infatti, entrerai in possesso del nome, cognome, indirizzo, numero di carta di credito o debito di coloro che acquistano i tuoi prodotti e ai quali devi inviare la merce) pone la necessità di un altro aspetto impossibile da trascurare: quello della sicurezza.

Il tuo sito web di eCommerce per vendere online dovrà essere sicuro da attacchi esterni al 100%! Ma come fare per raggiungere questo livello di efficienza? Occorre essere esperti informatici per aprire il proprio e commerce?

Aprire un E-Commerce: come fare?

 

Oggi, ci sono fornitori di servizi digitali che possono occuparsi della creazione e della gestione del tuo sito web in ogni suo aspetto.

Poter fare riferimento a queste figure è un vantaggio non indifferente: oltre a creare per te un eCommerce professionale e funzionale, si occuperanno della manutenzione, dell’aggiornamento e di tutti gli altri aspetti legati al mondo del digitale che possono ottimizzare le tue vendite.

Aprire un eCommerce: quanto costa?

 

Scegliere di rivolgerti a professionisti per la creazione del tuo eCommerce è la scelta migliore, anche tenendo conto della concorrenza a cui ogni piattaforma è soggetta sul web. La qualità del tuo e-commerce è il primo elemento che ti farà distinguere dai competitor per iniziare a guadagnare sin da subito. Ma quanto costa questa qualità?

I servizi di professionisti del digital hanno un costo ed è facile farsi fregare e spendere un capitale. Se stai cercando chi si prenda cura del tuo e-commerce in tutti i suoi aspetti, ti accorgerai ben presto che ZeroDigital offre il servizio più completo al prezzo più vantaggioso. Con ZeroDigital puoi ottenere la creazione e manutenzione del tuo eCommerce per soli 50 euro al mese.

Con un servizio tutto incluso, compresa assistenza continua, ZeroDigital ti offre il tuo E-Commerce Economico. In questo modo il business digitale diventa alla portata di tutti!

Serve aiuto?

i nostri numeri

Esperienza e professionalità

+ 0
Progetti completati
% 0
Clienti soddisfatti
% 0
Smartworking
0
Ore di musica su spotify

Possiamo aiutarti?

Hai domande o serve supporto tecnico? Vuoi creare un Sito Web? Hai la necessità di avere qualcuno che possa gestire e supportare le tue attività online?

ZeroDigital creazione siti web professionali